Vai al contenuto

FOTO SERPENT 720


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

da quello che riesco a vedere hanno tolto il sistema di variazione dinamica della convergenza e non riesco a vedere i bracci superiori delle sospensioni posteriori.

il castello posteriore mi sembra provvisorio (dubito che abbandonino il carbonio per una soluzione esteticamnte dubbia)

L'avantreno e` identico

l'ingranaggio ormai si e` mosso... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok ma aveva somiglianze tipo barre ecc

comunque ha perso il drs sterzata dinamica posteiore, l'avantreno sembra identico(comunque ? quello che ? stato aggiornato di pi? l'ultima volta e pi? di recente);si il castelletto posteriore ? abbastanza orrendo, credo anc'io sia provvisorio

sapete il prezzo ipotetico o ?ancora in sviluppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra strano che commercializzino una nuova macchina che ? molto simile alla 710. Secondo me ? pi? probabile che quello sia un muletto (Proprio come le auto 1:1) su cui si stanno testando delle possibili nuove soluzione per il nuovo modello (Quando uscir?......ma credo non nel 2006,ma nel 2007 inoltrato). Oppure stanno solo provando alcuni optional che potrebbero mettere in commercio a breve (Cos? come ? successo per il diff. a ingranaggi, il nuovo telaio ecc...ecc...).

Sul forum TSN (Ufficiale), di nuova macchina a brene proprio non se ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...