Vai al contenuto

virus nel forum


toni

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei sapere chi e' quel gran cornuto, e' il caso di dielo che mette virus qua, ora ora entro nel forum e l'antivirus ha identificato e lo ha in continuazione un virus che ad ogni cambio pagina mi blocca tutto e spunta un ppo up che dice prompt utente explorer con uan serie di segni tipo codice a barre e spunta veloce un altro popup di scaricamento, talmente veloce che non rieco a leggere che cosa sia, ancora sto cercando di capire che cose', ma non riesco proprio a navigare qui solo nel forum .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Toni nn dico a te:

bastardo di merda, vaffanculo tu, tua madre, tuo padre, tua sorella, tuo fratello e tutta la tua generazione.. A me nn mi fai un ######, ma sei una merda lo stesso perch? ti diverti a fare danni. La gente come te non vale un ######, perch? nella tua vita nn sei riuscito a combinare una minchia e ti senti un fallito e cerchi di appagare le tue frustrazioni facendo danni agli altri .

Che peste ti colga e che la sofferenza sia lunga..

Ora i moderatori possono anche bannarmi (cmq scusate lo sfogo, ma mi fanno schifo questi ignoranti falliti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni nn dico a te:

bastardo di merda, vaffanculo tu, tua madre, tuo padre, tua sorella, tuo fratello e tutta la tua generazione.. A me nn mi fai un ######, ma sei una merda lo stesso perch? ti diverti a fare danni. La gente come te non vale un ######, perch? nella tua vita nn sei riuscito a combinare una minchia e ti senti un fallito e cerchi di appagare le tue frustrazioni facendo danni agli altri .

Che peste ti colga e che la sofferenza sia lunga..

Ora i moderatori possono anche bannarmi (cmq scusate lo sfogo, ma mi fanno schifo questi ignoranti falliti)

Se quoto mi bannate ?

La Mai ? arrivata a nche a me.

Che gran figlio de na zoccola !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni nn dico a te:

bastardo di merda, vaffanculo tu, tua madre, tuo padre, tua sorella, tuo fratello e tutta la tua generazione.. A me nn mi fai un ######, ma sei una merda lo stesso perch? ti diverti a fare danni. La gente come te non vale un ######, perch? nella tua vita nn sei riuscito a combinare una minchia e ti senti un fallito e cerchi di appagare le tue frustrazioni facendo danni agli altri .

Che peste ti colga e che la sofferenza sia lunga..

Ora i moderatori possono anche bannarmi (cmq scusate lo sfogo, ma mi fanno schifo questi ignoranti falliti)

gli possanno cascare i co@@@oni secchi !!! :aer

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto apposto, basta che col vostro Pc torniate indietro con ripristino del sistema e si rimedia..

Francesco ha rimediato subito, ? gi? al lavoro per beccarlo, poi proseguiremo per per denuncia.

Confermo, ? stato un attacco in piena regola.

Per ora problema risolto e sono al lavoro per risalire all'autore.

Che schifo. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...