Vai al contenuto

2 Giugno TROFEO TOPRC-HOBBY Cervignano


umbro72

Messaggi raccomandati

Vi aspetto numerosi.Per le iscrizioni contattatemi al 3388684069 oppure in negozio al 0432 1792631.Ricchi premi per tutti ad estrazione

1? premio : motore novarossi "cangurotto"

2? premio : frizione capricorn tipo centax

3? 2 treni di gomme

+ gadget a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' post='985681' date='May 19 2009, 06:39 AM']Ragazzi la gara slitta,quindi lascio libera la data per il trofeo di villorba e noi che siamo "cani sciolti" la facciamo la settimana dopo iscrizioni permettendo[/quote]
ce il regionale amsci al nevegal umberto il 31.....
Link al commento
Condividi su altri siti

OK il 2 giugno secondo me si pu? fare,ohhh tu organizza con gli spannati, Newbixio tu organizza con team di udine e tu rs10 organizza con gli amici sloveni e io faccio venir s? l'uomo sorpresa la gara verr? svolta liberamente quindi non preoccupatevi di pesarla o altro
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' post='986092' date='May 19 2009, 09:16 PM']OK il 2 giugno secondo me si pu? fare,ohhh tu organizza con gli spannati, Newbixio tu organizza con team di udine e tu rs10 organizza con gli amici sloveni e io faccio venir s? l'uomo sorpresa la gara verr? svolta liberamente quindi non preoccupatevi di pesarla o altro[/quote]

Ok!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' post='986092' date='May 19 2009, 09:16 PM']OK il 2 giugno secondo me si pu? fare,ohhh tu organizza con gli spannati, Newbixio tu organizza con team di udine e tu rs10 organizza con gli amici sloveni e io faccio venir s? l'uomo sorpresa la gara verr? svolta liberamente quindi non preoccupatevi di pesarla o altro[/quote]
chi ? l'uomo sorpresa??non si puo fare la domenica??perch? il 2 giugno ? troppo attaccato al regionale..e in + ce la scuola...in piu' ho anche la maturit? ? troppo duraaaa Modificato da loris
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a tutti quelli che si sono iscritti che effettivamente il 2 giugno ? marted? molti vanno a scuola e altri lavorano (prima-dopo) il 2;ora per correttezza verso i piloti che si sono iscritti chiedo vi andrebbe bene il 7? anche per far accorrere pi? gente.Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' post='988518' date='May 25 2009, 03:33 PM']Avviso a tutti quelli che si sono iscritti che effettivamente il 2 giugno ? marted? molti vanno a scuola e altri lavorano (prima-dopo) il 2;ora per correttezza verso i piloti che si sono iscritti chiedo vi andrebbe bene il 7? anche per far accorrere pi? gente.Grazie[/quote]

Per me va benissimo.
Cosi spero di portare anche altra gente da Slovenia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' post='988518' date='May 25 2009, 03:33 PM']Avviso a tutti quelli che si sono iscritti che effettivamente il 2 giugno ? marted? molti vanno a scuola e altri lavorano (prima-dopo) il 2;ora per correttezza verso i piloti che si sono iscritti chiedo vi andrebbe bene il 7? anche per far accorrere pi? gente.Grazie[/quote]

Purtroppo sicuramente la mia e di altri no, in quanto c'? il trofeo delle 3 piste con tappa al Nevegal. Fatemi sapere che avverto gli altri, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara effettuata con successo,tempo fantastico e divertimento per tutti,ringrazio tutti i partecipanti e il negozio TopRc di Pradamano per i premi offerti,il grande Tosi per la perfetta conduzione del cronometraggio e gestione gara.Ci vediamo alla prossima Modificato da umbro72
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella gara gestita in amicizia, mi sono divertito per il clima cordialissimo e per la concessione della roulotte per il cronometraggio, fantastico sdraiarsi sui divanetti tra una manche e l'altra!

Grazie a tutti!

A voi i [url="http://mylaps.weebly.com/uploads/4/1/1/1/41111/02.06.2009_team.friuli_top.rc_gt.zip"]risultati[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...