oduesp, su 11 March 2010 - 01:33 AM, detto:
Niente BP. ...già dato!
Niente "rodati".
Niente "seminuovi".
Niente "elaborati".
Niente "ripristinati da casa madre".
Solo imbustato e sigillato
NUOVO.
Un plus2 nove travasi fuori produzione.
Per essere chiaro, in ordine di periodo di produzione, uno dei seguenti:
35 PLUS 21 LC/WC 07
35 PLUS 21 LC Replica
359 RACE 21/08
359 RALLY 21/08
35 PLUS 21 RACE
Flash .21 (no special)
Grazie lo stesso.
Scusa ti rigiro la domanda.

Ma un motore: fuori produzione, acquistato da privato, senza garanzia, quanto dovrebbe costare in meno (diciamo in percentuale) rispetto al prezzo che trovi in un negozio su web?
Ciao
Non ho motori da vendere, nè potrei venderli alle cifre che vuoi tu, perchè l'anima del commerciante ( anche privato ) impedisce di vendere alla pari e rischiare di vendere un pezzo IN NERO ( per chi ha un negozio ) per guadagnare 10-20 euro, fa si che la cosa diventi assolutamente poco interessante. Io non commercio in materiali modellistici ma in altro campo e ti garantisco che il discorso che fai tu non è applicabile. Ricorda anche che non si può far "sparire" un pezzo regolarmente registrato fra gli acquisti, ma bisogna scaricarlo e il suo valore figura come valore di magazzino e ci paghi sopra le tasse!!! Se cerchi un motore da 400-450 euro, e lo trovi a 300-350, è un ottimo prezzo. Di meno, sarebbe sospetto.
Se vuoi spendere meno, abbassa la mira e punta su qualcosa che costi meno o che sia prodotto in Asia...
Il mio è solo un consiglio e come tale puoi tenerlo o buttarlo, ma non dimenticarlo.
Come utente del forum, invece, ritengo che i toni usati in questa discussione siano ben oltre i limiti dell'intelligenza sia da una parte che dall'altra e se fossi un moderatore, avrei bannato per qualche tempo diversi utenti.
Ricordatevi che i forum sono frequentati anche da ragazzini e bimbi e noi adulti dovremmo essere d'esempio.
A disposizione per qualsiasi discussione garbata e pacata.
Paolo da Biella
ANDARE FORTE... TUTTI BRAVI!!!! E' CURVARE E FERMARSI, CHE RICHIEDONO ABILITA' STRAORDINARIE.