Vai al contenuto

Campionato Italiano Classic 2WD AMSCI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='nodo' date='18 July 2010 - 03:35 PM' timestamp='1279463748' post='1157305']
Ecco i Finalisti:
Gaggiola
Ometto
Burato
Giordano
Righi
Bovio
Censi
Zugno
Strukul
Poldi

A minuti la partenza ...
[/quote]

a parte Giordano, Bovio e Righi.... sembra una gara in Veneto.... a Monetcchio o a Padova.... chi ha vinto alla fine?[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimi ragazzi...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='duca' date='18 July 2010 - 09:03 PM' timestamp='1279483407' post='1157384']
bravissimi ragazzi...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]
VERO..bravi tutti, vinti e vincitori..gli unici NON bravi(secondo me)..gli assenti per manifesta antisportivita....MOTONICA... :angry::( ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 10:13 PM' timestamp='1279483980' post='1157387']
[quote name='duca' date='18 July 2010 - 09:03 PM' timestamp='1279483407' post='1157384']
bravissimi ragazzi...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]
VERO..bravi tutti, vinti e vincitori..gli unici NON bravi(secondo me)..gli assenti per manifesta antisportivita....MOTONICA... :angry::( ivano
[/quote]


Sono almeno venuti a fare assistenza ai loro piloti ( pilota) privati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 09:16 PM' timestamp='1279480594' post='1157366']
he he..cambia il nome del pilota,ma il modello e quello---e sono 2 su 2 ricampioni italiani amsci..bravissimo burato..vediamo per il prossimo anno se si prendono pure lui..he he he visto che dovevamo vincere ben poco secondo qualcuno :P;):applauso::applauso: un felicissimo ivano,
[/quote]


Non c'è due senza tre ... il prossimo anno vincerà ancora la WRC ma con un altro pilota .... huuuummmm ... pensiamo ... ma certo manchi solo tu Ivano :fajepaura: , il 2011 sarà il tuo anno....

A proposito hai perso ancora la tua sfida personale con il Macho :lol::lol::lol:

Modificato da nodo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nodo' date='18 July 2010 - 10:19 PM' timestamp='1279484367' post='1157394']
[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 09:16 PM' timestamp='1279480594' post='1157366']
he he..cambia il nome del pilota,ma il modello e quello---e sono 2 su 2 ricampioni italiani amsci..bravissimo burato..vediamo per il prossimo anno se si prendono pure lui..he he he visto che dovevamo vincere ben poco secondo qualcuno :P;):applauso::applauso: un felicissimo ivano,
[/quote]


Non c'? due senza tre ... il prossimo anno vincer? ancora la WRC ma con un altro pilota .... huuuummmm ... pensiamo ... ma certo manchi solo tu Ivano :fajepaura: , il 2011 sar? il tuo anno....

A proposito hai perso ancora la tua sfida personale con il Macho :lol::lol::lol:
[/quote]


dopo la MotoGP mi son visto in diretta semifinali e finale del Campionato rigida, bello spettacolo e grande Max Poldi che ha tenuto duro fino alla fine a pari giri con il 5?. che ? successo a Righi ?

PS: dal divano con una bibita la rigida ? molto bella da vedere :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

che vinca io data l'eta....sara moooolto dura anzi assolutamente impossibile :lol::lol: per la sfida con massimo,credimi non c'e (SEMPRE DATA L'ETA mia)unica cosa e un po ne sono orgoglioso...a 55 anni .tre italiani classic. tre finali.per me e come continuare a vincere. MA ? SEMPRE PIU DURA :):D ivano --per l'assistenza------NIET non si son visti.daltronde purtroppo cera poco da assistere B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 10:33 PM' timestamp='1279485211' post='1157403']
che vinca io data l'eta....sara moooolto dura anzi assolutamente impossibile :lol::lol: per la sfida con massimo,credimi non c'e (SEMPRE DATA L'ETA mia)unica cosa e un po ne sono orgoglioso...a 55 anni .tre italiani classic. tre finali.per me e come continuare a vincere. MA ? SEMPRE PIU DURA :):D ivano --per l'assistenza------NIET non si son visti.daltronde purtroppo cera poco da assistere B)
[/quote]
Ma quale eta' Ivano...... La differenza la fa la Pancia :D:D
Bravi e complimenti a tutti, ho seguito la diretta ed e' stato uno spettacolo :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti veramente a tutti! Nella categoria dei "Gentlement" si vince un po' tutti! E' stato un peccato non aver potuto partecipare, ma luglio ? un mese per me, "tutto lavoro"!

Ora l'appuntamento ? il 18 e 19 Settembre ad Arezzo per il Classico Italiano UISP...sar?, spero un motivo in pi? per le altre marche, un' emozionante gara per sfidare un'indomita WRC...

Leggendo i cronologici, mi ? saltato subito all'occhio i 103 giri in finale di Burato sotto il muro dei 17...che chi ha girato a Riccione sa quant'? difficile riuscirvi! Fenomenale!!

Un saluto
Carboni Emanuele
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lele81' date='19 July 2010 - 08:23 AM' timestamp='1279524216' post='1157450']
Complimenti veramente a tutti! Nella categoria dei "Gentlement" si vince un po' tutti! E' stato un peccato non aver potuto partecipare, ma luglio è un mese per me, "tutto lavoro"!

Ora l'appuntamento è il 18 e 19 Settembre ad Arezzo per il Classico Italiano UISP...sarà, spero un motivo in più per le altre marche, un' emozionante gara per sfidare un'indomita WRC...

Leggendo i cronologici, mi è saltato subito all'occhio i 103 giri in finale di Burato sotto il muro dei 17...che chi ha girato a Riccione sa quant'è difficile riuscirvi! Fenomenale!!

Un saluto
Carboni Emanuele
[/quote]
ciao lele. stiamo valutando se partecipare e se si,in che forma.dato che la uisp e una associazione alla quale crediamo sempre meno(visto il loro interessamento pure a codana).per ora ci godiamo il risultato di riccione,poi si vedra.. ps se non sbaglio enrico ha il record della pista,fatto in qualifica...dovrebbe essere 16,25 circa.. B):) ivano

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 09:16 PM' timestamp='1279480594' post='1157366']
he he..cambia il nome del pilota,ma il modello e quello---e sono 2 su 2 ricampioni italiani amsci..bravissimo burato..vediamo per il prossimo anno se si prendono pure lui..he he he visto che dovevamo vincere ben poco secondo qualcuno :P;):applauso::applauso: un felicissimo ivano,
[/quote]
Proprio tu fai un simile discorso?Non pensavo proprio.
Le gare si vincono di forza ,non di cu.... .Bravo comunque a Burato per la sua costanza .
Ti consiglio comunque di sfogliare i cronologici per verificare quale e' la macchina piu' veloce.
Quello che piu' mi piace di te e' che in pista dici una cosa, qua'dici sempre come ti vien comodo.
Nel futuro ti prego non ti avvicinare piu' per domandarmi nessun accessorio di mia produzione ,visto che anche questo campionato il mio zampino c'e' comunque.
Scherzare ha un limite .
Ciao P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pubblicato l'articolo
Aspetto commenti!!

un piccolo estratto

"...Ormai siamo a poco pi? di 5 minuti dalla fine e tutti siamo convinti che dopo aver centrato la Pole Position e l'accesso alla finale con 2 macchine, la BP non potr? centrare nient'altro. Ma ci sbagliamo! La BPR2 di Gabriele Bovio fa un dritto da panico, si infila in contromano e centra in pieno la BPR2 di Paolo Gaggiola. L'impatto ? tremendo, la reazione "orale" di pap? Piero Bovio non ? meno devastante..."
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' date='19 July 2010 - 06:08 PM' timestamp='1279555699' post='1157640']
Ho pubblicato l'articolo
Aspetto commenti!!

un piccolo estratto

"...Ormai siamo a poco pi? di 5 minuti dalla fine e tutti siamo convinti che dopo aver centrato la Pole Position e l'accesso alla finale con 2 macchine, la BP non potr? centrare nient'altro. Ma ci sbagliamo! La BPR2 di Gabriele Bovio fa un dritto da panico, si infila in contromano e centra in pieno la BPR2 di Paolo Gaggiola. L'impatto ? tremendo, la reazione "orale" di pap? Piero Bovio non ? meno devastante..."
[/quote]
Speriamo di non aver nessuna registrazione.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cristofori' date='19 July 2010 - 05:08 PM' timestamp='1279555699' post='1157640']
Ho pubblicato l'articolo
Aspetto commenti!!

un piccolo estratto

"...Ormai siamo a poco pi? di 5 minuti dalla fine e tutti siamo convinti che dopo aver centrato la Pole Position e l'accesso alla finale con 2 macchine, la BP non potr? centrare nient'altro. Ma ci sbagliamo! La BPR2 di Gabriele Bovio fa un dritto da panico, si infila in contromano e centra in pieno la BPR2 di Paolo Gaggiola. L'impatto ? tremendo, la reazione "orale" di pap? Piero Bovio non ? meno devastante..."
[/quote]

questa scena dovrebbe ricordarne una analoga ad Ivano.... ma quella volta erano barche, non macchinine....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]


.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PISTON' date='19 July 2010 - 04:44 PM' timestamp='1279554262' post='1157634']
[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 09:16 PM' timestamp='1279480594' post='1157366']
he he..cambia il nome del pilota,ma il modello e quello---e sono 2 su 2 ricampioni italiani amsci..bravissimo burato..vediamo per il prossimo anno se si prendono pure lui..he he he visto che dovevamo vincere ben poco secondo qualcuno :P;):applauso::applauso: un felicissimo ivano,
[/quote]
Proprio tu fai un simile discorso?Non pensavo proprio.
Le gare si vincono di forza ,non di cu.... .Bravo comunque a Burato per la sua costanza .
Ti consiglio comunque di sfogliare i cronologici per verificare quale e' la macchina piu' veloce.
Quello che piu' mi piace di te e' che in pista dici una cosa, qua'dici sempre come ti vien comodo.
Nel futuro ti prego non ti avvicinare piu' per domandarmi nessun accessorio di mia produzione ,visto che anche questo campionato il mio zampino c'e' comunque.
Scherzare ha un limite .
Ciao P.
[/quote]
allora.non vedo perche ti incacchi..io non ho giudicato la gara.non so cosa hai dato a burato,e non mi interessa.io ti ho chiesto un pignone e tu gentilmente me lo hai venuto.era per me,--la prima parte del mio discorso era in riferimento alla tua--vincerete ben poco--se permetti ha un sapore diverso vincere con un pilota nuovo,battendo il vecchio(si fa per dire)pilota wrc.se non posso fare nemmeno queste battute non so che dire.io ribadisco,amico di tutti ma in gara e gara. se questo significa non parlarsi piu e o cambiare i rapporti di sportivita mi dispiace.vedi te. a cosa ti riferisci bisogna vincere di forza e non di c.... capisco il boccone amaro ma prima di imparare a vincere bisognerebbe imparare a perdere.devi ancora imparare la seconda,figurati quanto manca per la prima.-----prendila come uno sfotto.perche quello e,le cose serie sono altre :wub: ciao ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PISTON' date='19 July 2010 - 04:44 PM' timestamp='1279554262' post='1157634']
[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 09:16 PM' timestamp='1279480594' post='1157366']
he he..cambia il nome del pilota,ma il modello e quello---e sono 2 su 2 ricampioni italiani amsci..bravissimo burato..vediamo per il prossimo anno se si prendono pure lui..he he he visto che dovevamo vincere ben poco secondo qualcuno :P;):applauso::applauso: un felicissimo ivano,
[/quote]
Proprio tu fai un simile discorso?Non pensavo proprio.
Le gare si vincono di forza ,non di cu.... .Bravo comunque a Burato per la sua costanza .
Ti consiglio comunque di sfogliare i cronologici per verificare quale e' la macchina piu' veloce.
Quello che piu' mi piace di te e' che in pista dici una cosa, qua'dici sempre come ti vien comodo.
Nel futuro ti prego non ti avvicinare piu' per domandarmi nessun accessorio di mia produzione ,visto che anche questo campionato il mio zampino c'e' comunque.
Scherzare ha un limite .
Ciao P.
[/quote]
cambio di decisione,,,,, anche sopportare ha un limite...e siccome io grazie al cielo ho corso divertendomi per molti anni senza usare i tuoi prodotti ,,felicemente continuero.no problem,questo non cambia il fatto che a montecchio era la nostra pista,a codana non abbiamo vinto ma andavamo forte e usavamo adittivi.a riccione culo. allora significa che ancora non hai copiato tutto. continua a copiare,continua a leccare il c per avere piloti promettendo favole (ASSO 2) CONTINUA COSI e adi? fotocopiatrice..non rompiamoci piu i maroni... :angry: ivano

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' date='20 July 2010 - 12:26 AM' timestamp='1279578418' post='1157762']
[quote name='PISTON' date='19 July 2010 - 04:44 PM' timestamp='1279554262' post='1157634']
[quote name='ivano' date='18 July 2010 - 09:16 PM' timestamp='1279480594' post='1157366']
he he..cambia il nome del pilota,ma il modello e quello---e sono 2 su 2 ricampioni italiani amsci..bravissimo burato..vediamo per il prossimo anno se si prendono pure lui..he he he visto che dovevamo vincere ben poco secondo qualcuno :P;):applauso::applauso: un felicissimo ivano,
[/quote]
Proprio tu fai un simile discorso?Non pensavo proprio.
Le gare si vincono di forza ,non di cu.... .Bravo comunque a Burato per la sua costanza .
Ti consiglio comunque di sfogliare i cronologici per verificare quale e' la macchina piu' veloce.
Quello che piu' mi piace di te e' che in pista dici una cosa, qua'dici sempre come ti vien comodo.
Nel futuro ti prego non ti avvicinare piu' per domandarmi nessun accessorio di mia produzione ,visto che anche questo campionato il mio zampino c'e' comunque.
Scherzare ha un limite .
Ciao P.
[/quote]
cambio di decisione,,,,, anche sopportare ha un limite...e siccome io grazie al cielo ho corso divertendomi per molti anni senza usare i tuoi prodotti ,,felicemente continuero.no problem,questo non cambia il fatto che a montecchio era la nostra pista,a codana non abbiamo vinto ma andavamo forte e usavamo adittivi.a riccione culo. allora significa che ancora non hai copiato tutto. continua a copiare,continua a leccare il c per avere piloti promettendo favole (ASSO 2) CONTINUA COSI e adi? fotocopiatrice..non rompiamoci piu i maroni... :angry: ivano
[/quote]
E' tutta la vita che cambi decisioni.Prendine una giusta e falla finita.Quelli come te che dicono di divertirsi, devono divertirsi e basta.Non svegliare i gatti che dormono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...