Vai al contenuto

Tutti a Vercelli


Pentagonoffroad.it

Messaggi raccomandati

[size="5"][b]Come da titolo domenica 7 Novembre tutti a Vercelli per:[/b][/size]


[URL=http://img263.imageshack.us/i/vercelli.jpg/][IMG]http://img263.imageshack.us/img263/8606/vercelli.jpg[/IMG][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]


[b]Gara riservata alle categorie Buggy & Truggy[/b]

.....a breve illustrazione programma della giornata
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come anticipato la gara verr? condotta per la prima volta con la modalit? "de LEGATO race".

Sar? per tutti una novit?, al solito impegno profuso al fine di arrivare primi si aggiunge una componente di fortuna data dall'estrazione ed una di "responsabilizzazione" data dall'impegno di dover dare il meglio anche per rispetto al proprio "compagno".

Il tutto semplicemente....

GARA con formula "de LEGATO race".

Per questa prima edizione invernale vengono ammesse le categorie buggy e truggy.
La competizione avr? uno svolgimento classico, con batterie di qualifica e fasi finali " bump up".
I primi tre classificati di ogni categoria saranno premiati con trofei.
Parallelamente, a fine gara, verranno accoppiati in modo casuale i concorrenti.
Dalla somma dei punteggi ottenuti dai due concorrenti verr? generata una classifica "di coppia".
La coppia (buggy/buggy, buggy/truggy o truggy/truggy) con il punteggio pi? alto si aggiudicher? il trofeo "de LEGATO race".
Link al commento
Condividi su altri siti

ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perchè no? Alla fine l'ignavia non deve essere così peggio, no???


[img]http://img146.imageshack.us/img146/3287/mastinoba.jpg[/img] Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='27 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1288213423' post='1188414']
ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perch? no? Alla fine l'ignavia non deve essere cos? peggio, no???
[/quote]

[b]Fatti non pugnette:[/b]

[img]http://4.bp.blogspot.com/_zdmcJNeeTI0/TBPN9Z_xZvI/AAAAAAAAA6o/-uG4nhAH7Ic/s1600/Pentagono_01.jpg[/img]

[font="Arial Black"]censored ... :rolleyes: [/font]

Modificato da fioroni
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi fioroni, non meriteresti nemmeno lo spreco di polpastrelli che sto per fare, ma tant'è, forse è il caso che ti sia chiarita una cosa.

Io con le macchinette ci gioco, e anche male visti i risultati.

Fortunatamente ci gioco anche senza i tuoi inutili e costosi cazzabubboli colorati. Pertanto non ho necessità di compiacerti.
Fossimo poi così piccoli, così pochi, così SFIGATI...
ma perchè stai a perdere il tuo prezioso tempo con me? Non hai un mondiale da preparare, un pilota da assistere, qualcosa per cui valga veramente la pena di sudare e soffrire? No, tu stai qui a guardare quel che combino io e i miei amici... SFIGATI...

Adesso, se ce la fai, puoi anche farmi bannare dal resto dei forum in Italia.
Buonanotte!
[quote]
Secondo voi, ma a me cosa mi frega di assumermi la bega di star quassù a cantare.... [/quote]

[quote]Altro girone, altro regalo, niente caramelle per i leccaculo!
[/quote] Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

[b][b]Fatti non pugnette[/b]:[/b]



[b]Siete un po patetici postando sempre e solo in 3[/b] ... :rolleyes:

Salutoni e buon anno :unsure:
[/quote]



[size="5"][b]PERCHE' DEVE INTERVENIRE IN DISCUSSIONI CHE NON LA RIGUARDANO?[/b][/size]


Saremo anche un po patetici a postare solo in 3......cosa ben diversa alle nostre gare del Pentagono dell'Off-Road:

[b]14 MARZO VERCELLI[/b]
SENIOR 27-JUNIOR 35-TRUGGY10---TOT [b]72[/b]

[b]16 MAGGIO VIGGIU'[/b]
SENIOR 16-JUNIOR 21-TRUGGY 9---TOT [b]46[/b]

[b]13 GIUGNO VILLADOSSOLA[/b]
SENIOR 16-JUNIOR 24-TRUGGY 11---TOT [b]51[/b]

[b]11 LUGLIO COLORINA[/b]
SENIOR 13-JUNIOR 23-TRUGGY 4---TOT [b]40[/b]

[b]1 AGOSTO SALASSA[/b]
SENIOR 12-JUNIOR 17-TRUGGY 5---TOT [b]34[/b]

[b]26 SETTEMBRE VIGGIU'[/b]
SENIOR 18-JUNIOR 31-TRUGGY 11---TOT [b]60[/b]


per quanto riguarda "Fatti non pugnette" io direi [b]PUGNETTE[/b]


[u][b]PREMI SINORA CONSEGNATI[/b][/u]

[b]14 MARZO VERCELLI[/b]

5 Candele AMRC
2 Borsoni sopravvivenza Pentagono
2 Treni gomme Pro-line
1 Motore Buggy Sirio

Birre a tutti i partecipanti che avevano sete, offerte da Norman & Marco

[b]16 MAGGIO VIGGIU'[/b]

3 Set filtri EDS + cappellino Pentagono
10 Candele AMRC
2 Borsoni sopravvivenza Pentagono
2 Treni gomme Pro-line
1 Motore Buggy Sirio

[b]13 GIUGNO VILLADOSSOLA[/b]

1 Scatola portautensili Trinity+2filtri EDS+protezione filtro
1 Frizione star motors
1 Set cacciaviti EDS
1 Tanica da 4 litri miscela Capricorn
1 Treno gomme Pro-line
2 Borsoni sopravvivenza Pentagono
1 Giubbino Capricorn
1 Motore Buggy Sirio

[b]11 LUGLIO COLORINA[/b]

1 Portaminuterie+2 filtri EDS+coprifiltro
1 Alettone Pro-line+Wurth
1 Frizione Star motor
2 Treni gomme Pro-line
1 Set cacciaviti EDS
2 Borsoni sopravvivenza Pentagono
1 Radio Sanwa blazer+servi
1 Motore Buggy Sirio

prodotti tipici Valtellinesi (Bresaole, Slinzeghe, Pancette, Amari, Grappe...) offerti da VMC


[b]1 AGOSTO SALASSA[/b]

1 Alettone Pro-line
1 Frizione Star Motors
1 Treno gomme Pro-line
5 Candele AMRC + 4 filtri EDS
2 Set cacciaviti EDS
2 Borsoni sopravvivenza Pentagono
1 Radio Sanwa blazer+servi
1 Motore Buggy Sirio

Prodotti tipici Canavesi (Canestrelli di Montanaro) offerti da GMC

[b]26 SETTEMBRE VIGGIU'[/b] "Memorial GMR"

5 Cappellini+set filtri EDS
2 T-shirt Capricorn
5 T-shirt + Wurth
2 Borse Pentagono porta Truggy
3 Borse Pentagono porta Buggy
6 Frizioni Star Motor
2 Frizioni bbf
2 T-shirt AMRC + Amarone DOC
1 Set giraviti EDS
2 Tanica miscela da 4 litri Capricorn
1 Elicottero RC
1 Macchina fotografica digitale Kodac
1 Motore Truggy AXE
4 Motori Buggy Sirio completi di silenziatore e collettore

Si tenga [b]"AGGIORNATO"[/b] prossimamente ci sarà la carrellata dei premi finali.
Ci consenta una semplice elementare considerazione:
Lei come operatore di settore dovrebbe essere contento che tutta questa gente venga a giocare.....o le nuoce il fatto che NON abbiamo comprato i premi da Lei?!

Buon anno pure a Lei.

Modificato da Pentagonoffroad.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto dal delegato Petrillo il commerciante Fioroni ? stato pagato.
Forse con i soldi ricavati dai premi del Regionale potr? permettersi qualcosa in pi? di un semplice"pugnetta"
Ma visto le varie amicizie"pericolose"che frequenta.........Marrazzo insegna
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fioroni' date='27 October 2010 - 10:38 PM' timestamp='1288215507' post='1188431']
[quote name='mastino' date='27 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1288213423' post='1188414']
ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perchè no? Alla fine l'ignavia non deve essere così peggio, no???
[/quote]

[b]Fatti non pugnette:[/b]

[img]http://4.bp.blogspot.com/_zdmcJNeeTI0/TBPN9Z_xZvI/AAAAAAAAA6o/-uG4nhAH7Ic/s1600/Pentagono_01.jpg[/img]

[font="Arial Black"]censored ... :rolleyes: [/font]
[/quote]

Modificato da Pentagonoffroad.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fioroni' date='27 October 2010 - 10:38 PM' timestamp='1288215507' post='1188431']
[quote name='mastino' date='27 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1288213423' post='1188414']
ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perchè no? Alla fine l'ignavia non deve essere così peggio, no???
[/quote]

[b]Fatti non pugnette:[/b]

[img]http://4.bp.blogspot.com/_zdmcJNeeTI0/TBPN9Z_xZvI/AAAAAAAAA6o/-uG4nhAH7Ic/s1600/Pentagono_01.jpg[/img]

[font="Arial Black"]censored ... :rolleyes: [/font]
[/quote]







....nel caso avesse smarrito l'originale

Modificato da Pentagonoffroad.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='LISSO' date='28 October 2010 - 10:41 PM' timestamp='1288266090' post='1188602']
Come scritto dal delegato Petrillo il commerciante Fioroni ? stato pagato.
Forse con i soldi ricavati dai premi del Regionale potr? permettersi qualcosa in pi? di un semplice"pugnetta"
Ma visto le varie amicizie"pericolose"che frequenta.........Marrazzo insegna
[/quote]

Sig. Lisso,

ha qualche problema con me? se si, mi contatti in privato, sono sicuro che si potr? risolvere la situazione.

Questo il mio numero 3471743347, questa la mia mail modellismopetrillo@libero.it.

attendo sue notizie....saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 02:52 PM' timestamp='1288273952' post='1188663']
[quote name='Pentagonoffroad.it' date='28 October 2010 - 11:56 PM' timestamp='1288270588' post='1188630']
[quote name='fioroni' date='27 October 2010 - 10:38 PM' timestamp='1288215507' post='1188431']
[quote name='mastino' date='27 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1288213423' post='1188414']
ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perchè no? Alla fine l'ignavia non deve essere così peggio, no???
[/quote]

[b]Fatti non pugnette:[/b]

[img]http://4.bp.blogspot.com/_zdmcJNeeTI0/TBPN9Z_xZvI/AAAAAAAAA6o/-uG4nhAH7Ic/s1600/Pentagono_01.jpg[/img]

[font="Arial Black"]censored ... :rolleyes: [/font]
[/quote]






....nel caso avesse smarrito l'originale
[/quote]


Egr. sig pentagonoffrod.it,

nessuno l'autorizza a rendere pubbliche delle mie immagini, quindi se non le spiace la prego di intervenire.

Grazie
[/quote]


Egr. sig modellismopetrillo, mi spiace ma ho semplicemente quotato ciò che era già pubblicato da utente Fioroni e che come avrà sicuramente notato sono state pubblicate su altri portali liberi.
per cui le rimostranze sue le indirizzi all'origine.
Ossequi

Modificato da Pentagonoffroad.it
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pentagonoffroad.it' date='29 October 2010 - 01:02 AM' timestamp='1288274548' post='1188670']
[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 02:52 PM' timestamp='1288273952' post='1188663']
[quote name='Pentagonoffroad.it' date='28 October 2010 - 11:56 PM' timestamp='1288270588' post='1188630']
[quote name='fioroni' date='27 October 2010 - 10:38 PM' timestamp='1288215507' post='1188431']
[quote name='mastino' date='27 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1288213423' post='1188414']
ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perchè no? Alla fine l'ignavia non deve essere così peggio, no???
[/quote]

[b]Fatti non pugnette:[/b]

[img]http://4.bp.blogspot.com/_zdmcJNeeTI0/TBPN9Z_xZvI/AAAAAAAAA6o/-uG4nhAH7Ic/s1600/Pentagono_01.jpg[/img]

[font="Arial Black"]censored ... :rolleyes: [/font]
[/quote]









....nel caso avesse smarrito l'originale
[/quote]


Egr. sig pentagonoffrod.it,

nessuno l'autorizza a rendere pubbliche delle mie immagini, quindi se non le spiace la prego di intervenire.

Grazie
[/quote]


Egr. sig modellismopetrillo, mi spiace ma ho semplicemente quotato ciò che era già pubblicato da utente Fioroni e che come avrà sicuramente notato sono state pubblicate su altri portali liberi.
per cui le rimostranze sue le indirizzi all'origine.
Ossequi
[/quote]

Come vede l'utente Fioroni ha tolto la mia immagine, quindi la invito per la seconda volta a togliere la mia immagine....conosce la legge sulla privacy?

Grazie

Modificato da modellismopetrillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi l'intrusione ( come del resto la scuso io) ma non conoscendo la legge sulla privacy potrebbe illuminarmi?

considerando che le foto sono da Lei pubblicate e messe online sul suo sito:

[url="http://nuke.modellismopetrillo.it/Attivit%C3%A0AMSCI/Anno2010/GalleriaFoto2010/FotoAssemblea2010/tabid/499/Default.aspx"]Modellismopetrillo.it[/url]

non trovo il senso della sua richiesta ma spero comunque che venga accolta.

Nel caso Le fosse sfuggito, ? invitato a partecipare alla gara in oggetto con tutti i suoi colleghi che volessero aderire. Secondo me sarebbe l'occasione per farsi quattro risate in compagnia e , chiss? mai, superare alcune incomprensioni.

Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 03:20 PM' timestamp='1288275638' post='1188680']
[quote name='Pentagonoffroad.it' date='29 October 2010 - 01:02 AM' timestamp='1288274548' post='1188670']
[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 02:52 PM' timestamp='1288273952' post='1188663']
[quote name='Pentagonoffroad.it' date='28 October 2010 - 11:56 PM' timestamp='1288270588' post='1188630']
[quote name='fioroni' date='27 October 2010 - 10:38 PM' timestamp='1288215507' post='1188431']
[quote name='mastino' date='27 October 2010 - 11:03 PM' timestamp='1288213423' post='1188414']
ringraziamo quanti hanno saputo apprezzare lo spirito goliardico con cui ci si appresta ad accogliere l'inverno imminente... a chi costretto ad abbassare la testa un caro saluto ed un augurio di migliori fortune con la nuova stagione, magari indossando un'altra bandiera...bianca, perch? no? Alla fine l'ignavia non deve essere cos? peggio, no???
[/quote]

[b]Fatti non pugnette:[/b]

[img]http://4.bp.blogspot.com/_zdmcJNeeTI0/TBPN9Z_xZvI/AAAAAAAAA6o/-uG4nhAH7Ic/s1600/Pentagono_01.jpg[/img]

[font="Arial Black"]censored ... :rolleyes: [/font]
[/quote]




[URL=http://img13.imageshack.us/i/fioronipetrillo.jpg/][IMG]http://img13.imageshack.us/img13/332/fioronipetrillo.jpg[/IMG][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]


....nel caso avesse smarrito l'originale
[/quote]


Egr. sig pentagonoffrod.it,

nessuno l'autorizza a rendere pubbliche delle mie immagini, quindi se non le spiace la prego di intervenire.

Grazie
[/quote]


Egr. sig modellismopetrillo, mi spiace ma ho semplicemente quotato ci? che era gi? pubblicato da utente Fioroni e che come avr? sicuramente notato sono state pubblicate su altri portali liberi.
per cui le rimostranze sue le indirizzi all'origine.
Ossequi
[/quote]

Come vede l'utente Fioroni ha tolto la mia immagine, quindi la invito per la seconda volta a togliere la mia immagine....conosce la legge sulla privacy?

Grazie
[/quote]

VI PREGO TOGLIETE QUESTA FOTO...NUN SE PO' VEDE'!!!!!!!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::angry::(:wub::wub::huh::huh:-_--_-B)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 01:33 AM' timestamp='1288276391' post='1188691']
Mi scusi l'intrusione ( come del resto la scuso io) ma non conoscendo la legge sulla privacy potrebbe illuminarmi?

considerando che le foto sono da Lei pubblicate e messe online sul suo sito:

[url="http://nuke.modellismopetrillo.it/Attivit%C3%A0AMSCI/Anno2010/GalleriaFoto2010/FotoAssemblea2010/tabid/499/Default.aspx"]Modellismopetrillo.it[/url]

non trovo il senso della sua richiesta ma spero comunque che venga accolta.

Nel caso Le fosse sfuggito, ? invitato a partecipare alla gara in oggetto con tutti i suoi colleghi che volessero aderire. Secondo me sarebbe l'occasione per farsi quattro risate in compagnia e , chiss? mai, superare alcune incomprensioni.

Saluti
[/quote]

"Pubblicazione della propria immagine"

"Qualsiasi mezzo di comunicazione venga utilizzato occorre il consenso dell'interessato, anche per mostrare le immagini a una cerchia di amici. Ognuno di noi gestisce come meglio crede la propria immagine: concede il permesso e, in qualsiasi momento, lo revoca del tutto o in parte (per esempio, permettendo la divulgazione solo in alcuni siti)."


Spero le sia di aiuto per l'illuminazione....saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 04:57 PM' timestamp='1288277829' post='1188708']
[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 01:33 AM' timestamp='1288276391' post='1188691']
Mi scusi l'intrusione ( come del resto la scuso io) ma non conoscendo la legge sulla privacy potrebbe illuminarmi?

considerando che le foto sono da Lei pubblicate e messe online sul suo sito:

[url="http://nuke.modellismopetrillo.it/Attivit%C3%A0AMSCI/Anno2010/GalleriaFoto2010/FotoAssemblea2010/tabid/499/Default.aspx"]Modellismopetrillo.it[/url]

non trovo il senso della sua richiesta ma spero comunque che venga accolta.

Nel caso Le fosse sfuggito, ? invitato a partecipare alla gara in oggetto con tutti i suoi colleghi che volessero aderire. Secondo me sarebbe l'occasione per farsi quattro risate in compagnia e , chiss? mai, superare alcune incomprensioni.

Saluti
[/quote]

"Pubblicazione della propria immagine"

"Qualsiasi mezzo di comunicazione venga utilizzato occorre il consenso dell'interessato, anche per mostrare le immagini a una cerchia di amici. Ognuno di noi gestisce come meglio crede la propria immagine: concede il permesso e, in qualsiasi momento, lo revoca del tutto o in parte (per esempio, permettendo la divulgazione solo in alcuni siti)."


Spero le sia di aiuto per l'illuminazione....saluti
[/quote]

Questa ? una delle tante interpretazioni di una legge che in molti ( io non mi permetto, non essendo attinente alle cose di legge)giudicano lacunosa, soprattutto perch? non pensata sulle tecnologie di oggi.

Ad esempio:

[quote]
La legge sulla privacy non definisce in maniera semplice e mirata come gestire le foto sul web e se sia necessario o meno un consenso scritto dell' interessato.
Come spesso accade deve regnare il buon senso, foto ad esempio di un evento pubblico generalmente non richiede un consenso scritto, se la foto ? un primo piano di una persona con una bandiera di un partito e la pubblico su internet la valutazione cambia completamente.
Conviene quindi informare sempre verbalmente come verranno trattati i dati, per maggiore sicurezza si pu? ove applicabile adottare un consenso scritto utilizzando il modulo riportato a fondo pagina



La pubblicazione d' immagini su internet e analoga al discorso che vale per la legge sulla tutela dell'immagine, a cui ? necessario porre attenzione qualora si desiderasse "pubblicare" un ritratto, indipendentemente dal come esso viene pubblicato (vetrina, album campione, mostre, internet).


La legge 196/03 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") nulla aggiunge alle norme gi? vigenti dal 1941 per la tutela dell'immagine (legge 633/41), eccezzion fatta per l'assimilazione dell'immagine di un individuo ad un dato personale e per il concetto di dato sensibile (orientamento religioso o sessuale, salute, aspetti economici, ecc.) per il quale ? richiesto l'assenso scritto da parte del soggetto ritratto. Questa assimilazione rende necessaria l'informativa (che per? pu? essere resa in forma orale) al soggetto ritratto, in qualunque circostanza, anche per la sola memorizzazione nell'hard disk dello studio del file digitale, indipendentemente dall'uso che se ne fa.


La legge 633/41, all'articolo 96, dice: "Non occorre il consenso di una persona ritratta quando la riproduzione [..] ? collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltesi in pubblico.".
Come ? evidente da questa norma, il problema delle riproduzione (e quindi della diffusione) dell'immagine di una persona era stato regolato dal legislatore ben prima dell'avvento della tecnologia internet. Ed ? per questo motivo che esiste il cosidetto "model release", che per? nessuno si sognerebbe di far firmare ai partecipanti ad un matrimonio, ad esempio. Eppure il diritto alla tutela dell'immagine vale anche per la semplice pubblicazione in un album piuttosto che per l'esposizione in negozio. Il motivo per il quale non lo si fa ? proprio basato sulla legge del 1941. E' per? importante sottolineare come il contesto di cerimonia pubblica debba comunque essere evidente nell'immagine. [/quote]

secondo questa interpretazione le cose sono un p? diverse. Non mi sembra il caso di addentrarci in squisitezze tecniche che non ci competono e di cui potremmo essere solo ambasciatori poco rappresentativi; visto soprattutto che mi pare che Lei sia stato accontentato, come da richiesta ed in tempi tecnici brevissimi, senza che fosse sollevata polemica alcuna.
Rivedrei, data la sua suscettibilit?, le modalit? di accesso alle foto pubblicate nel suo sito.

Resta valido l'invito al quale ? gradita risposta.

Cordialit
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 05:42 PM' timestamp='1288280520' post='1188738']
dimenticavo, cat.truggy dsm 7444413 B)

grazie
[/quote]
ehm, mi autorizza ad aggiungere tali dati alla lista iscritti presente sul ns. forum? Le comunico in anticipo che la visualizzazione ? consentita solo ad una utenza registrata e che Lei tempo addietro a chiesto di essere rimosso dall'elenco utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 03:28 AM' timestamp='1288283289' post='1188761']
[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 05:42 PM' timestamp='1288280520' post='1188738']
dimenticavo, cat.truggy dsm 7444413 B)

grazie
[/quote]
ehm, mi autorizza ad aggiungere tali dati alla lista iscritti presente sul ns. forum? Le comunico in anticipo che la visualizzazione ? consentita solo ad una utenza registrata e che Lei tempo addietro a chiesto di essere rimosso dall'elenco utenti.
[/quote]


certo che l'autorizzo, un'iscrizione non ? offensiva.... ^_^

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 07:43 PM' timestamp='1288287816' post='1188796']
[quote name='mastino' date='29 October 2010 - 03:28 AM' timestamp='1288283289' post='1188761']
[quote name='modellismopetrillo' date='28 October 2010 - 05:42 PM' timestamp='1288280520' post='1188738']
dimenticavo, cat.truggy dsm 7444413 B)

grazie
[/quote]
ehm, mi autorizza ad aggiungere tali dati alla lista iscritti presente sul ns. forum? Le comunico in anticipo che la visualizzazione è consentita solo ad una utenza registrata e che Lei tempo addietro a chiesto di essere rimosso dall'elenco utenti.
[/quote]


certo che l'autorizzo, un'iscrizione non è offensiva.... ^_^

grazie
[/quote]
qui mi sa che yuyyo viene considerato offensivo a prescindere... comunque è stato iscritto alla prima "de LEGATO race"!

:)

EDIT yuyyo va inteso come "TUTTO"... mi sa che è ora di cambiare gli occhiali!

Modificato da mastino
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora una cosa: L'ho iscritta con il "nickname", posso solo immaginare chi si celi dietro ad esso ma non avendone la certezza ( a differenza di altri personaggi che evidentemente, distintivo di sceriffo alla mano ed elenco IP nell'altra, si arrogano il diritto di divulgare quello che pensano sia il nome celato dietro al nick - aperta seconda parentesi, ma per queste persone il diritto alla privacy che fine avr? mai fatto??? -chiusa la seconda e pure la prima parentesi) preferisco muovermi cos?.

Oppure, sono a chiederle cortesemente di confermarmi per esteso le sue generalit? ( ma le assicuro che non sono necessarie, basta anche il nick).

Cordialit
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...