Vai al contenuto

ultima novit? dal Lorenzo Team....................................


lorenzoteam

Messaggi raccomandati

Tra le varie attivit? sportive previste per il 2007,

il Lorenzo Team organizza anche

LA SALCICCIATA

(del Venerd? e Sabato sera)

Un motivo di incontro per quanti vorranno stare insieme in allegria ed amicizia, scambiare due chiacchiere sul nostro sport/hobby, gustare spuntini alla brace e passare un sabato sera diverso anche con le famiglie.

La Salsicciata ? prevista ogni Venerd? e sabato sera presso il miniautodromo Anxur di Terracina.

In occasione della salsicciata si svolgeranno le ?Sfide? , confronti diretti in tra piloti di automodelli.

Alla salsicciata possono partecipare tutti purch? nel rispetto dello spirito dell?iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Emiliano: 339-6957481 - 340-6875364

info@lorenzoteam.org

siete tutti invitati

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie attivit? sportive previste per il 2007,

il Lorenzo Team organizza anche

LA SALCICCIATA

(del Venerd? e Sabato sera)

Un motivo di incontro per quanti vorranno stare insieme in allegria ed amicizia, scambiare due chiacchiere sul nostro sport/hobby, gustare spuntini alla brace e passare un sabato sera diverso anche con le famiglie.

La Salsicciata ? prevista ogni Venerd? e sabato sera presso il miniautodromo Anxur di Terracina.

In occasione della salsicciata si svolgeranno le ?Sfide? , confronti diretti in tra piloti di automodelli.

Alla salsicciata possono partecipare tutti purch? nel rispetto dello spirito dell?iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Emiliano: 339-6957481 - 340-6875364

info@lorenzoteam.org

siete tutti invitati

Emiliano, devi ricomprare la maionese il ketchup ed il tabasco, gli " affamati sabato sera hanno finito tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie attivit? sportive previste per il 2007,

il Lorenzo Team organizza anche

LA SALCICCIATA

(del Venerd? e Sabato sera)

Un motivo di incontro per quanti vorranno stare insieme in allegria ed amicizia, scambiare due chiacchiere sul nostro sport/hobby, gustare spuntini alla brace e passare un sabato sera diverso anche con le famiglie.

La Salsicciata ? prevista ogni Venerd? e sabato sera presso il miniautodromo Anxur di Terracina.

In occasione della salsicciata si svolgeranno le ?Sfide? , confronti diretti in tra piloti di automodelli.

Alla salsicciata possono partecipare tutti purch? nel rispetto dello spirito dell?iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Emiliano: 339-6957481 - 340-6875364

info@lorenzoteam.org

siete tutti invitati

Emiliano, devi ricomprare la maionese il ketchup ed il tabasco, gli " affamati sabato sera hanno finito tutto!

Ha provveduto a riassortire :D

Mi ha fatto un bel paninone con la salsiccia ketchup senape e maionese :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i prossimi venerd? vi consiglio di prenotare le vostre salcicce

Altrimenti succede come venerd? passato che joy93 grande se ne mangia solo 5 salcicce e il piedone si ? dovuto accontentare solo di 3 salcicce

Resoconto del fine settimana

Tra una salciccia e un piatto di pasta alla carbonara accompagnato da un bel vinello della cantina De Filippis,

mi hanno fatto chiudere l?impianto alle 03:00 di notte

con l?occasione diamo il benvenuto a 2 nuovi modellisti :applauso::applauso:

per joy

p.s. a gentile richiesta ho comprato un tir di ketchup senape e maionese :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emigliano ricorda anche che ci sono novit? dei primi c'? una vasta scelta abbiamo rifatto il carico allora venerdi se magnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna :applauso:

Allora se devo proprio ricordare, non posso dimenticare delle deliziose melanzane alla parmigiana

Che tu ti sei mangiato 30 minuti fa, :applauso::applauso:

E poi che ti sei mangiato ?? :D

gli gnocchi con ??? :D:D

tra venerd? sabato e domenica ho svuotato il congelatore :applauso:

P.S. Peccato per chi non ci sar? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

caro emiliano visto il numero di partecipanti il venerd? sera nella tua pista, perch? non organizzi una piccola gara del venerdi sera o notte ??? :applauso::applauso:

tra na zazzicchia e un bicchiere di vino esce anche un bel regalinooooooooo :P

voi altri che ne pensate :wfiga:

Emigliano ricorda anche che ci sono novit? dei primi c'? una vasta scelta abbiamo rifatto il carico allora venerdi se magnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna :applauso:

Allora se devo proprio ricordare, non posso dimenticare delle deliziose melanzane alla parmigiana

Che tu ti sei mangiato 30 minuti fa, :applauso::applauso:

E poi che ti sei mangiato ?? :D

gli gnocchi con ??? :D:D

tra venerd? sabato e domenica ho svuotato il congelatore :applauso:

P.S. Peccato per chi non ci sar? :D

caro emiliano visto il numero di partecipanti il venerd? sera nella tua pista, perch? non organizzi una piccola gara del venerdi sera o notte ???

tra na zazzicchia e un bicchiere di vino esce anche un bel regalinooooooooo

voi altri che ne pensate

Link al commento
Condividi su altri siti

caro emiliano visto il numero di partecipanti il venerd? sera nella tua pista, perch? non organizzi una piccola gara del venerdi sera o notte ??? :applauso::applauso:

tra na zazzicchia e un bicchiere di vino esce anche un bel regalinooooooooo :P

voi altri che ne pensate :wfiga:

Emigliano ricorda anche che ci sono novit? dei primi c'? una vasta scelta abbiamo rifatto il carico allora venerdi se magnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna :applauso:

Allora se devo proprio ricordare, non posso dimenticare delle deliziose melanzane alla parmigiana

Che tu ti sei mangiato 30 minuti fa, :applauso::applauso:

E poi che ti sei mangiato ?? :D

gli gnocchi con ??? :D:D

tra venerd? sabato e domenica ho svuotato il congelatore :applauso:

P.S. Peccato per chi non ci sar? :D

caro emiliano visto il numero di partecipanti il venerd? sera nella tua pista, perch? non organizzi una piccola gara del venerdi sera o notte ???

tra na zazzicchia e un bicchiere di vino esce anche un bel regalinooooooooo

voi altri che ne pensate

------------------------------------------------------------------------------------------

Be per me si pu? fare

Bastano almeno 10 piloti

E propongo 10 euro iscrizione compreso di panino con salciccia e una lattina

Categoria unica

1? classificato un quarto di prosciutto

2? un salame

3? buono benz ?10

Unico dubbio non so se fare di venerd? o di sabato ?????

Lasciamo decidere ai frequentatori di questo forum che ne pensi ????

a dimenticavo il vino come sempre offro io

Modificato da lorenzoteam
Link al commento
Condividi su altri siti

caro emiliano visto il numero di partecipanti il venerd? sera nella tua pista, perch? non organizzi una piccola gara del venerdi sera o notte ??? :applauso::applauso:

tra na zazzicchia e un bicchiere di vino esce anche un bel regalinooooooooo :P

voi altri che ne pensate :wfiga:

Emigliano ricorda anche che ci sono novit? dei primi c'? una vasta scelta abbiamo rifatto il carico allora venerdi se magnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnna :applauso:

Allora se devo proprio ricordare, non posso dimenticare delle deliziose melanzane alla parmigiana

Che tu ti sei mangiato 30 minuti fa, :applauso::applauso:

E poi che ti sei mangiato ?? :D

gli gnocchi con ??? :D:D

tra venerd? sabato e domenica ho svuotato il congelatore :applauso:

P.S. Peccato per chi non ci sar? :D

caro emiliano visto il numero di partecipanti il venerd? sera nella tua pista, perch? non organizzi una piccola gara del venerdi sera o notte ???

tra na zazzicchia e un bicchiere di vino esce anche un bel regalinooooooooo

voi altri che ne pensate

------------------------------------------------------------------------------------------

Be per me si pu? fare

Bastano almeno 10 piloti

E propongo 10 euro iscrizione compreso di panino con salciccia e una lattina

Categoria unica

1? classificato un quarto di prosciutto

2? un salame

3? buono benz ?10

Unico dubbio non so se fare di venerd? o di sabato ?????

Lasciamo decidere ai frequentatori di questo forum che ne pensi ????

a dimenticavo il vino come sempre offro io

lo fai apposta cosi se imbriacano ???????? :irlandeseubriaco2: io propongo il venerdi poi se qualquno ha qualche altra proposta rispondeteci :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...