Vai al contenuto

Attilio D'angelo - Blade rx 1


Messaggi raccomandati

La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


ne basta un'altro di pilota ufficiale e superano il numero dei clienti paganti ( quelli che la usano almeno) :o:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]

:applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='661285' date='Nov 14 2007, 09:04 AM'][quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


ne basta un'altro di pilota ufficiale e superano il numero dei clienti paganti ( quelli che la usano almeno) :o:P:lol:
[/quote]

Guarda che di ufficiale c'? solo la notizia che correr? con la Blade....
Per quanto riguarda il numero di macchine presenti, a parte le mz, non vedo tutte sti grandi numeri di altri....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='661285' date='Nov 14 2007, 09:04 AM'][quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


ne basta un'altro di pilota ufficiale e superano il numero dei clienti paganti ( quelli che la usano almeno) :o:P:lol:
[/quote]

Mi pare di aver letto qualche tempo f? che tu eri un loro volto nuovo,come mai non sei piu con loro? :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='661293' date='Nov 14 2007, 09:14 AM']? l'unica novit??

:ph34r:



[quote name='BiMbOpAzZo' post='661207' date='Nov 14 2007, 12:10 AM'][quote name='giompdel' post='661113' date='Nov 13 2007, 09:53 PM']allora devo aspettare il 2008?????????'
:applauso:[/quote]

monticelli come???? :D:D
[/quote]
[/quote]
no ma l'altra novit? non e presente il 25

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Montoya' post='661292' date='Nov 14 2007, 09:13 AM'][quote name='joy93' post='661285' date='Nov 14 2007, 09:04 AM'][quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


ne basta un'altro di pilota ufficiale e superano il numero dei clienti paganti ( quelli che la usano almeno) :o:P:lol:
[/quote]

Mi pare di aver letto qualche tempo f? che tu eri un loro volto nuovo,come mai non sei piu con loro? :rolleyes::rolleyes:
[/quote]


"loro" volto nuovo? in che senso? ho comprato la macchina, ho pagato i ricambi e gli opzional............"loro" in che senso?

l'ho appoggiata sullo scaffale per un paio di motivi: per una foto e perch?................per la foto basta guardare t.m. con l'articolo di Iolo ;)



augurissimi Att?, spero vada tutto nel verso giusto

Modificato da joy93
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]

beh che la blade rinforza la squadra ho i miei dubbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:

www.bastardonelsangue.com.evolete

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='661291' date='Nov 14 2007, 09:13 AM'][quote name='joy93' post='661285' date='Nov 14 2007, 09:04 AM'][quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


ne basta un'altro di pilota ufficiale e superano il numero dei clienti paganti ( quelli che la usano almeno) :o:P:lol:
[/quote]

Guarda che di ufficiale c'? solo la notizia che correr? con la Blade....
Per quanto riguarda il numero di macchine presenti, a parte le mz, non vedo tutte sti grandi numeri di altri....
[/quote]


quella che f? sempre discutere dove la metti? l'hai anche messa di nuovo in prima posizione nella firma , per ordine alfabetico? M viene prima di B ???? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La volpe che non arriva all'uva dice che acerba.........!L'arte del momento ? quella di sparare a zero su altre persone ma mai quella di usare lo specchio! Tutti noi cerchiamo sempre di ottenere risultati cercando il materiale migliore e le scuse pi? svariate quando non arriviamo.......!Oggi le macchine rispetto a tanti anni f? vanno veramente bene e quindi il progresso tecnologico ha dato i suoi frutti...! L'unica cosa che rimane costante e quella categoria di piloti che non ha mai colpe....!(Le dita non si possono modificare....,ci teniamo quelle che abbiamo!!!!!) Nel tempo ho imparato questa grande verit? e ne faccio sempre una mia opinione personale! Se qualcuno si sente in discussione probabilmente mi d? ragione!
Link al commento
Condividi su altri siti

.....preso dalle solite......ho dimenticato di dire ad ATTILIO che come sempre ? un grande! Se la Blade lo ha preso con se evidentemente lo reputa come il professionista che ?! Complimenti ancora ed auguri! P.S. Le macchine da sole non riescono ad andare.....,ma vale per tutte!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chevy' post='661329' date='Nov 14 2007, 10:01 AM'].....preso dalle solite......ho dimenticato di dire ad ATTILIO che come sempre ? un grande! Se la Blade lo ha preso con se evidentemente lo reputa come il professionista che ?! Complimenti ancora ed auguri! P.S. Le macchine da sole non riescono ad andare.....,ma vale per tutte![/quote]


anche se non ci conosciamo, quoto alla grande :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto... W il Pampero...

Poi, grazie a tutti quelli che, in maniera sincera, mi hanno augurato una buona annata modellistica...

La mia macchinina la vedrete su www.rcbazar.net prima possibile...




Cmq, noi ci vediamo in pista da catarob il 24, e vediamo se mi mancher? il cardanino... :blush::rolleyes::D




:wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BiMbOpAzZo' post='661383' date='Nov 14 2007, 10:58 AM']Prima di tutto... W il Pampero...

Poi, grazie a tutti quelli che, in maniera sincera, mi hanno augurato una buona annata modellistica...

La mia macchinina la vedrete su www.rcbazar.net prima possibile...




Cmq, noi ci vediamo in pista da catarob il 24, e vediamo se mi mancher? il cardanino... :blush::rolleyes::D




:wfiga:[/quote]
come f? ha mancarti l'ho porti sempre tra le g...e il cardanino :lol::lol::lol::lol: auguroni di nuovo atti :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' post='661381' date='Nov 14 2007, 10:54 AM']I miei migliori auguri ad Attilio per la nuova avventura, speriamo che il 2007 sia stato solo un anno di transizione !!! :D

Clapton

P.S. Ma l' altro D' Angelo, Pasquale vi risulta sia passato a Mz2 ?
Mi ? giunta questa voce ............................ :blush:[/quote]
cosi si sente in giro auguroni anche al pako

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


In bocca al lupo all'ex Angelo Cronico ... :applauso: perdiamo un gran pilota che va a rafforzare una squadra che comunque era gi? forte :blink:

Dopo il 25 Novembre ci saranno altre novit? ... ma ora non ve le dico ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='661397' date='Nov 14 2007, 11:21 AM'][quote name='ziorob' post='661279' date='Nov 14 2007, 09:00 AM']La notizia era gi? nell'aria, ma adesso ? ufficiale,
Attilio D'angelo lascia la Radiosistemi e il prossimo anno correr? con la Blade rx 1, il debutto ? previsto gi? domenica 25 novembre a Nettuno.

Complimenti ed auguri per il proseguio sia ad Attilio (che se lo merita tantissimo visto il 2007 vissuto) ed alla Blade, che rinforza ancora di pi? la squadra. :applauso::applauso:[/quote]


In bocca al lupo all'ex Angelo Cronico ... :applauso: perdiamo un gran pilota che va a rafforzare una squadra che comunque era gi? forte :blink:

Dopo il 25 Novembre ci saranno altre novit? ... ma ora non ve le dico ... :P
[/quote]


ormai le sanno anche i sassi ........................................ :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...