Vai al contenuto

mz1 o blade ?


Messaggi raccomandati

Io ti consigliere la BMT o se proprio una Bianchi sono sue macchine eccezzionali ...
poi se vuoi fare l'affare il neth vende la sua super BMT accessoriata e con una marea di ricambi.
Ciao Andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Kozi' post='752500' date='Apr 8 2008, 09:53 AM']Io ti consigliere la BMT o se proprio una Bianchi sono sue macchine eccezzionali ...
poi se vuoi fare l'affare il neth vende la sua super BMT accessoriata e con una marea di ricambi.
Ciao Andrea[/quote]


Kozi....mi hai ricordato una grande macchina la bianchi................ ? una vita che non se vedo una :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda, sono secondo me l'essenza del rally moderno, tutte e due mostrano dei grandi pregi, la MZ2 in effetti ? una realt? da tempo, la Blade sta uscendo forte e quest'anno ha fatto una squadra corse di tutto rispetto aggiungendo oltretutto ad un magnifico gruppo ulteriori due piloti PERETTI SIMONE e BARUZZI MICHELE, quest'ultimo ha ancora una volta dimostrato che ? un gran pilota vincendo la prima prova del campionato Italiano a Trentola lottando fino alla fine con un'altro pilota del quale ora non ricordo il nome.

comunque MZ2 secondo me almeno!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='752525' date='Apr 8 2008, 10:46 AM']bella domanda, sono secondo me l'essenza del rally moderno, tutte e due mostrano dei grandi pregi, la MZ2 in effetti ? una realt? da tempo, la Blade sta uscendo forte e quest'anno ha fatto una squadra corse di tutto rispetto aggiungendo oltretutto ad un magnifico gruppo ulteriori due piloti PERETTI SIMONE e BARUZZI MICHELE, quest'ultimo ha ancora una volta dimostrato che ? un gran pilota vincendo la prima prova del campionato Italiano a Trentola lottando fino alla fine con un'altro pilota del quale ora non ricordo il nome.

comunque MZ2 secondo me almeno!![/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: la scelta ? soggettiva......c? a chi piace le bionde e a chi le more!quale delle due?? meglio tutte e due :wub:
la realt? invece ? che la mz sono otto o nove anni che ? in circolazione e quindi ? sviluppata all'osso,mentre la blade rx1
vive da un'anno e mezzo,quindi ancora da sviluppare e se il buongiorno si vede dal mattino........ :P poi la scelta resta
sempre soggettiva,oppure dalla zona in cui uno vive,quindi reperibilit? dei pezzi,amici che hanno un tipo di macchina a
cui chiedere consigli,ecco tutte queste cose possono far pendere la bilancia sulla scelta del macchinino :)
ps:sono di parte :lol::lol::lol: er papi B)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi acquistare un nuovo modello ti consiglio la regina del Rally l' MZ2

Da come scrivi per? penso che tu sia orientato verso un buon usato, a quel punto tra MZ1 e la BLADE (quella con le sospensioni rigide carbonio + ergal) ti consiglio l'MZ1.

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele83' post='752546' date='Apr 8 2008, 11:43 AM']:rolleyes: la scelta ? soggettiva......c? a chi piace le bionde e a chi le more!quale delle due?? meglio tutte e due :wub:
la realt? invece ? che la mz sono otto o nove anni che ? in circolazione e quindi ? sviluppata all'osso,mentre la blade rx1
vive da un'anno e mezzo,quindi ancora da sviluppare e se il buongiorno si vede dal mattino........ :P poi la scelta resta
sempre soggettiva,oppure dalla zona in cui uno vive,quindi reperibilit? dei pezzi,amici che hanno un tipo di macchina a
cui chiedere consigli,ecco tutte queste cose possono far pendere la bilancia sulla scelta del macchinino :)
ps:sono di parte :lol::lol::lol: er papi B)[/quote]

PAPI invece di scrivere tutte ste cose bastava quotarmi.......fanculo te e il Milan!!

:lol::D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='752556' date='Apr 8 2008, 12:05 PM'][quote name='lele83' post='752546' date='Apr 8 2008, 11:43 AM']:rolleyes: la scelta ? soggettiva......c? a chi piace le bionde e a chi le more!quale delle due?? meglio tutte e due :wub:
la realt? invece ? che la mz sono otto o nove anni che ? in circolazione e quindi ? sviluppata all'osso,mentre la blade rx1
vive da un'anno e mezzo,quindi ancora da sviluppare e se il buongiorno si vede dal mattino........ :P poi la scelta resta
sempre soggettiva,oppure dalla zona in cui uno vive,quindi reperibilit? dei pezzi,amici che hanno un tipo di macchina a
cui chiedere consigli,ecco tutte queste cose possono far pendere la bilancia sulla scelta del macchinino :)
ps:sono di parte :lol::lol::lol: er papi B)[/quote]

PAPI invece di scrivere tutte ste cose bastava quotarmi.......fanculo te e il Milan!!

:lol::D:P
[/quote]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: w il milan,er papi B)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Kozi' post='752500' date='Apr 8 2008, 09:53 AM']Io ti consigliere la BMT o se proprio una [b]Bianchi [/b]sono sue macchine eccezzionali ...
poi se vuoi fare l'affare il neth vende la sua super BMT accessoriata e con una marea di ricambi.
Ciao Andrea[/quote]

Un UP per il Kozi... :applauso::applauso::applauso:

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza personale ti posso dire che le Schepis, MZ1 o MZ2, sono delle gran macchine !!!

La Blade forse ? il futuro, dipende anche dalle tue disponibilit? economiche.

Con circa 600 euro compri una MZ2, per una Blade servono circa 900 euro.

A te la scelta !!!

Salutoni

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='752625' date='Apr 8 2008, 02:02 PM']Per esperienza personale ti posso dire che le Schepis, MZ1 o MZ2, sono delle gran macchine !!!

La Blade forse ? il futuro, dipende anche dalle tue disponibilit? economiche.

Con circa 600 euro compri una MZ2, per una Blade servono circa 900 euro.

A te la scelta !!!

Salutoni

Dino[/quote]

900??? Io l'ho pagata 650?. :rolleyes: Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='752625' date='Apr 8 2008, 02:02 PM']Per esperienza personale ti posso dire che le Schepis, MZ1 o MZ2, sono delle gran macchine !!!

La Blade forse ? il futuro, dipende anche dalle tue disponibilit? economiche.

Con circa 600 euro compri una MZ2, per una Blade servono circa 900 euro.

A te la scelta !!!

Salutoni

Dino[/quote]

DINO ma dove la volevi comprare che te la vendeva uno con il PASSAMONTAGNA?
costa si e no 650 EURO!!
:P:D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso la blade rx1 ? un'ottima macchina, ma forse troppo "complicata"... mille vitine, troppo ergal, troppo rigida... poi che vada bene non c'? dubbio, ma vanno bene tutte ormai...

la nuova, quella presentata a norimberga e che son sicuro vedremo prima o poi sulle piste, secondo me ? molto meglio: braccetti in plastica unita al solito pregio delle lavorazioni in ergal della blade, ma sulle parti giuste!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marioischia86' post='752692' date='Apr 8 2008, 03:26 PM']Blade rx1
Ti porta a dare il massimo, anche se l'assetto ? un p? da ricercare con il tempo visto che ci sn un bel p? di regolazioni
Poi come aiuto in pista nn c'? paragone D'Oro, Di Remigio, D'Orazio, D'Angelo,Baruzzi,Peretti..............................
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


Dimenticavo , il prezzo della nuova Style della Blade Racing ? di soli 499 eurini guarda qui che ci sono anche delle foto dei particolari :applauso::applauso::wfiga: .........[url="http://WWW.NONSOLOMODEL.IT"]WWW.NONSOLOMODEL.IT[/url]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='752668' date='Apr 8 2008, 02:51 PM'][quote name='pap' post='752625' date='Apr 8 2008, 02:02 PM']Per esperienza personale ti posso dire che le Schepis, MZ1 o MZ2, sono delle gran macchine !!!

La Blade forse ? il futuro, dipende anche dalle tue disponibilit? economiche.

Con circa 600 euro compri una MZ2, per una Blade servono circa 900 euro.

A te la scelta !!!

Salutoni

Dino[/quote]

DINO ma dove la volevi comprare che te la vendeva uno con il PASSAMONTAGNA?
costa si e no 650 EURO!!
:P:D:P
[/quote]

Ciao David e bentornato !!

Forse con i prezzi sono rimasto indietro, ? un p? di tempo che non bazzico il rally, chiedo venia !!!

Salutoni a tutti!!!

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='modelmani4' post='752484' date='Apr 8 2008, 09:15 AM']sono indeciso tra una mz1 o blade
cosa
mi consigliate?[/quote]

ciao, ho una mz1 da vendere completa di motore novarossi
servi ricevente e una radio.
se sei interessato contattami

info@bfmodel.it
www.bfmodel.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...