Vai al contenuto

CASSINO GP EFRA 2008 E'IMPORTANTE CHE SI SAPPIA CHE....


Messaggi raccomandati

per me che amo il settore pista, questo fine settimana ? stato speciale:
il miniautodromo RME ? un luogo dove chiunque ama la pista dovrebbe andare almeno una volta.
cominciamo dalla ubicazione piuttosto felice essendo vicinissima all'autostrada e quasi a centro della nostra nazione.
appena si entra nell'impianto si rimane colpiti dalla perfetta organizzazione:ristorante comodissimo ed economico, bar fornitissimo, bagni puliti, box coperti e capienti efficentissima sala stampa, tante tribunette coperte ed ombreggiate, box controlli direttamente sulla pitlane, bellissimo palco, tracciato in contropendenza tecnico e veloce, vie di fuga in erba sintetica insomma il paradiso.Si aggiunga poi che i proprietari Mario e Gianluca sono due veri gentlemen che ti fanno sentire di casa, ti mettono a tuo agio tanto da farti sentire di famiglia......forse ? per questo che spontaneamente il team di Mesero alcompleto ? venuto ad aiutare il team dell'RME sobbarcandosi oltre mille Km come ha fatto Giovanni Attollino da Acquaviva, come ho fatto io e tanti altri che sentono il miniautodromo "L,Collari" come se fosse proprio.Gianluca ? riuscito a rendere questo "successo" non un proprio vanto ma il vanto di tutti i modellisti che amano il settore Pista.
Efficenza,organizzazione,cortesia...serenit? contraddistinguono questa magnifica realt? che migliora giorno per giorno.
Gli altri proprietari di piste sono galvanizzati e prendendo ad esempio Cassino stanno migliorando i loro servizi gi? al di sopra della media europea.Siamo davvero primi in tutto noi italiani! :applauso:
Caro Gianluca....sei il re dell'ospitalit? e per t? avevo preparato una sorpresa goliardica.....una corona che avrei voluto posare sulla tua testa al termine della premiazione.....me ne sono dimenticato e cerco di farmi perdonare inviandoti questa foto e queste parole piccolo tributo a colui che in poco tempo tanto ha dato a noi modellisti.
Grazie Gianluca!

Modificato da Vito Pietroforte
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Vito, sono stati 3 giorni fantastici ma allo stesso tempo estenuanti, la maggior parte delle persone non immagina minimamente il lavoro che c'? dietro ad ogni gara, sia quella del salame sia una gara Efra, tutto lo staff in pista dalle 7 di mattina fino all'1 di notte, qualcuno anche oltre, tutto questo per dare il massimo e anche di pi? agli ospiti presenti in pista dai piloti ai meccanici, alle famiglie.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wix14' post='853053' date='Sep 23 2008, 03:07 PM']Grande Vito, sono stati 3 giorni fantastici ma allo stesso tempo estenuanti, la maggior parte delle persone non immagina minimamente il lavoro che c'? dietro ad ogni gara, sia quella del salame sia una gara Efra, tutto lo staff in pista dalle 7 di mattina fino all'1 di notte, qualcuno anche oltre, tutto questo per dare il massimo e anche di pi? agli ospiti presenti in pista dai piloti ai meccanici, alle famiglie.[/quote]
Io lo immagino si! poich? facendo parte dello staff della mia pista prima di ogni gara c'? molto da sudare...e vi capisco! In ogni caso adesso godetevi i complimenti di tutti...anche dei molti stranieri che hanno partecipato all'organizzazione e di quelli che per vari motivi hanno dovuto seguire la gara davanti al pc...con un servizio Webcam \ telecronaca \ e notizie live veramente Ottimo!

Continuate cos?! Grandi willy , Gianluca e tutto il vostro staff! :applauso:


ciao , michele

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vito Pietroforte' post='852884' date='Sep 23 2008, 11:03 AM']per me che amo il settore pista, questo fine settimana ? stato speciale:
il miniautodromo RME ? un luogo dove chiunque ama la pista dovrebbe andare almeno una volta.
cominciamo dalla ubicazione piuttosto felice essendo vicinissima all'autostrada e quasi a centro della nostra nazione.
appena si entra nell'impianto si rimane colpiti dalla perfetta organizzazione:ristorante comodissimo ed economico, bar fornitissimo, bagni puliti, box coperti e capienti efficentissima sala stampa, tante tribunette coperte ed ombreggiate, box controlli direttamente sulla pitlane, bellissimo palco, tracciato in contropendenza tecnico e veloce, vie di fuga in erba sintetica insomma il paradiso.Si aggiunga poi che i proprietari Mario e Gianluca sono due veri gentlemen che ti fanno sentire di casa, ti mettono a tuo agio tanto da farti sentire di famiglia......forse ? per questo che spontaneamente il team di Mesero alcompleto ? venuto ad aiutare il team dell'RME sobbarcandosi oltre mille Km come ha fatto Giovanni Attollino da Acquaviva, come ho fatto io e tanti altri che sentono il miniautodromo "L,Collari" come se fosse proprio.Gianluca ? riuscito a rendere questo "successo" non un proprio vanto ma il vanto di tutti i modellisti che amano il settore Pista.
Efficenza,organizzazione,cortesia...serenit? contraddistinguono questa magnifica realt? che migliora giorno per giorno.
Gli altri proprietari di piste sono galvanizzati e prendendo ad esempio Cassino stanno migliorando i loro servizi gi? al di sopra della media europea.Siamo davvero primi in tutto noi italiani! :applauso:
Caro Gianluca....sei il re dell'ospitalit? e per t? avevo preparato una sorpresa goliardica.....una corona che avrei voluto posare sulla tua testa al termine della premiazione.....me ne sono dimenticato e cerco di farmi perdonare inviandoti questa foto e queste parole piccolo tributo a colui che in poco tempo tanto ha dato a noi modellisti.
Grazie Gianluca![/quote]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non vorrei rovinare un cos? bel post aperto da una persona speciale, di un argomento che ? stato gia descritto, comunque il tutto ? nato nella Semifinale adesso non ricordo se A/B per un contatto o pi? contatti credo fra il pilota Tarene e Bianchi.
Sono cose che fanno male a tutti, ai modellisti, alle persone che assistono, ripeto non voglio dare ragione o torto a nessuno, perch? sono cose che non dovrebbero succedere, e non importa che sia stato il GP EFRA o il campionato sociale.
Purtroppo controllare e prevedere la mente umano non potr? mai farlo, quindi come detto anche in un altro post, mi scuso per l'accaduto soprattutto nei confronti dei piloti stranieri che erano presenti, ma sono cose che io come organizzazione non posso prevedere.

Per il resto grande Vito, ma servirebbero almeno altre venti di quelle corone, per tutte le persone che costantemente lavorano al mio fianco, ci perch? da solo non potrei mai farcela. Grazie veramente di cuore Vito per le belle parole, sai che per tutto l'RME sei una persona speciale e di qualsiasi cosa avrai bisosogno saremo sempre al tuo fianco.

Buona serata

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=3][color="#000080"]Io penso che per questi comportamenti ci debba essere assolutamente un provvedimento disciplinare oltre al fatto che qualsiasi risultato abbiano ragginto in gara per entrambi ci deve essere la squalifica immediata per comportamento incivile.
Questo deve servire da esempio per molti modellisti che vedono gli eventi gara come campo di battaglia mentre devono capire che la battaglia si fa in pista guidando in maniera plita, e qualsiasi circostanza che si pu? verificare in pista una volta scesi dal palco la battaglia ? terminata e se si ritiene di essere vittima di qualche irregolarit? basta presentare regolare reclamo, e poi sar? compito del giudice di gara fare le dovute verifiche e nel caso prendere provvedimenti.

Saluti a tutti e pensate che il nostro Hobby ci deve servire per divertirci con gli AMICI e per toglierci lo STRESS che accumuliamo durante la settimana lavorativa.

Nando ![/color][/size][b][/b] Modificato da modelrc
Link al commento
Condividi su altri siti

c'? qualcun'altro che si dovrebbe preoccuppare che certe cose NON avvengano pi?, ci sono delle regole quindi anche i mezzi per evitare in futuro l'ennesimo spiacevole comportamento antisportivo da parte di qualche IMBECILLE che ha perso lo spirito del divertimento e badate bene NON lo chiamo gioco perch? se per qualcuno lo ? per altri ? un vero e proprio lavoro.
altro episodio analogo dove NON si arriv? alle mani ma che comunque ? stato davvero vergognoso ? successo di recente tra due piloti EFRA, parlo di gente che lo fa per lavoro e che dovrebbe rappresentare l'Italia all'estero.

ora alla prima NON ? stato preso nessun provvedimento, se anche questa volta si chiudino gli occhi.........beh a NOVEMBRE qualcuno mi sente perch? tali comportamenti NON trovano giustificazioni di nessun TIPO!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='853663' date='Sep 24 2008, 10:52 AM'][quote name='murby' post='853623' date='Sep 24 2008, 10:14 AM']Volevo precisare che le mazzate sono state tirate nei quarti di finale .[/quote]

che cambia?
[/quote]

beh, ? una preziosa precisazione......har har har har har har......
Link al commento
Condividi su altri siti

non parlare di chi si ? reso scorretto ? meglio.
ci saranno le opportune sedi per discuterne.

Questo topic ? stato aperto proprio per porre l'accento sul 99,99% del gran prix EFRA:
quello che ha brillato per i partecipanti corretti,
quello che si ? svolto in una pista da sogno
quello dei tanti modellisti che si sono dati da fare perch? tutto andasse bene
quello delle migliaia di contatti internet che ascoltavano la radiocronaca di willy
quello che ha visto arrivare i commenti da Cile e Brasile da parte di modellisti che stavano seguendo la gara in direttaperch? si sappia che c'erano postazioni free adsl per stampa e piloti
si sappia che xcome canta Maximino non c'? nessuno
si sappia che c'erano 252 spettatori fisici a vedere la finale dalle tribunette
si sappia che tanti hanno tribolato sperando di dare la migliore immagine dell'Italia e primo tra tutti il padrone di casa che per settimane ha trascurato i suoi splendidi figlioli e la moglie affinch? tutto fosse perfetto.
E solo a questo che deve pensare chi si ? comportato male in casa di un ospite cos? premuroso.
Le altre parole saranno dette nelle sedi appropriate non spetttegolando e non sul forum e soprattutto non in questo topic dedicato ad una persona che ogni giorno esce di casa alle 4 del mattino e rientra in corriera alle 19, a quella persona che ha sempre un sorriso per tutti in pista, a quella persona che ha fatto della disponibilit? il suo stile di vita a colui che in un anno ha fatto cose impensabili rendendo il nostro hobby pi? bello.
questo post era destinato solo ad una cosa:

mi inchino e ti dico
[b]GRAZIE Gianluca[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a tutto lo staff di cassino.
sono stato due volte nel mese di agosto su quella pista e devo dire una cosa alquanto speciale, ottimo tracciato ottima pista ottima organizzazione.

appena posso vi verr? a trovare di nuovo
:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
siete fantastici....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare anche altre persone che hanno dato il massimo per la buona riuscita del tutto, lavorando spesso nell'ombra come il 3p team, Andrea Borsani che ha scattato foto fantastiche , Alessandro Borsani ed Andrea Pittiglio che con Giovanni Attollino hanno eseguito i controlli tecnici, william Ursillo che si ? sobbarcato tanti chilometri per venire qu? senza automodello, per farvi sentire la cronaca live, e poi grazie a Cerquetani che ha dato il massimo, a Teodoro che con un infrazione alla caviglia ha aspettato lued? per andare in ospedale e con atroci dolori ha tenuto duro sabato e domenica senza dire nulla....sobbarcandosi anzi le sfuriate di qualche concorrente che dovrebbe fare scendere prima l'adrenalina e dopo rivolgersi ad un dirigente nazionale che come unica colpa ha quella di non essere un despota e di ascoltare sempre tutti.
Grazie alla graziosa e sempre sorridente Cristina dell'ATS che ? stata tre giorni a consegnare i trasponder, grazie a Piero Torregiani che ha utilizzato il suo fluente inglese per mettere a proprio agio i piloti stranieri in ogni situazione, grazie a tutte le signore del ristoro che hanno sgobbato da matte senza dimenticare di omaggiare i commensali di un sorriso, grazie a Mario, grande motore e supporto di Gianluca sempre pronto a cogliere eventuali bisogni di chiunque e il grazie pi? grande a tutti quelli che non ho citato....quelli che hanno lavorato senza apparire affatto a loro il mio applauso pi? grande. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[indent][/indent][quote name='Vito Pietroforte' post='853782' date='Sep 24 2008, 01:32 PM']Alessandro Borsani ed Andrea Pittiglio che con Giovanni Attollino hanno eseguito i controlli tecnici, :[/quote]
Vito scusami se ti correggo ma il mio nome ? Alessandro Pittiglio(non Andrea) :P

cmq sei fantastico anche tu!!! :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....vedi che avevo dimenticato qualcuno :blush: il grande Giuseppe Sidoti, mi ha fornito delle panoramiche da favola per RCM....GRAZIE PEPPE un salutone a pap?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono uno degli organizzatori ma uno dei tanti partecipanti a questo straordinario evento. Grazie a tutti voi per averci fatto vivere questo GP EFRA nel miglior modo possibile, grazie a Gianluca, Vito, Willy, il gruppo di Mesero e tutto lo staff RME x questa bellissima manifestazione. Gianluca con tutte le sue novit? sta cambiando molto nel modellismo e questo ? un bene per tutti noi. Purtroppo n? Gianluca n? io o tutte le persone da prima me citate possiamo cambiare comportamenti da parte di alcune persone, ma purtroppo questa ? l'Italia, questi siamo noi e non tutto su un campo di gara come Gianluca, Vito e le altre persone stanno cercando di fare sar? "rose e fiori", perch? questo ? impossibile sia nel modellismo che in qualsiasi altro sport o hobby, ma voi vi prego continuate cos? perch? in questo modo il nostro hobby sta crescedno molto velocemente. GRAZIE. :applauso:


Cordiali saluti
Nicola Marrone

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='854568' date='Sep 25 2008, 11:44 AM']Non sono uno degli organizzatori ma uno dei tanti partecipanti a questo straordinario evento. Grazie a tutti voi per averci fatto vivere questo GP EFRA nel miglior modo possibile, grazie a Gianluca, Vito, Willy, il gruppo di Mesero e tutto lo staff RME x questa bellissima manifestazione. Gianluca con tutte le sue novit? sta cambiando molto nel modellismo e questo ? un bene per tutti noi. Purtroppo n? Gianluca n? io o tutte le persone da prima me citate possiamo cambiare comportamenti da parte di alcune persone, ma purtroppo questa ? l'Italia, questi siamo noi e non tutto su un campo di gara come Gianluca, Vito e le altre persone stanno cercando di fare sar? "rose e fiori", perch? questo ? impossibile sia nel modellismo che in qualsiasi altro sport o hobby, ma voi vi prego continuate cos? perch? in questo modo il nostro hobby sta crescedno molto velocemente. GRAZIE. :applauso:


Cordiali saluti
Nicola Marrone[/quote]
ciao campione, ti ricordi quando ti dissi che ormai eri pronto per fare grandi cose
'hai un ottimo carattere sei un bravo ragazzo resta sempre cos?.hai visto con chi eri in finale?
vedrai....prevedop grandi cose per te.ciao e saluta il tuo grande pap

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luma' post='854568' date='Sep 25 2008, 11:44 AM']Non sono uno degli organizzatori ma uno dei tanti partecipanti a questo straordinario evento. Grazie a tutti voi per averci fatto vivere questo GP EFRA nel miglior modo possibile, grazie a Gianluca, Vito, Willy, il gruppo di Mesero e tutto lo staff RME x questa bellissima manifestazione. Gianluca con tutte le sue novit? sta cambiando molto nel modellismo e questo ? un bene per tutti noi. Purtroppo n? Gianluca n? io o tutte le persone da prima me citate possiamo cambiare comportamenti da parte di alcune persone, ma purtroppo questa ? l'Italia, questi siamo noi e non tutto su un campo di gara come Gianluca, Vito e le altre persone stanno cercando di fare sar? "rose e fiori", perch? questo ? impossibile sia nel modellismo che in qualsiasi altro sport o hobby, ma voi vi prego continuate cos? perch? in questo modo il nostro hobby sta crescedno molto velocemente. GRAZIE. :applauso:


Cordiali saluti
Nicola Marrone[/quote]
ciao campione, ti ricordi quando ti dissi che ormai eri pronto per fare grandi cose
'hai un ottimo carattere sei un bravo ragazzo resta sempre cos?.hai visto con chi eri in finale?
vedrai....prevedop grandi cose per te.ciao e saluta il tuo grande pap

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...