Vai al contenuto

gare off a castelfranco veneto (TV) 17 e 23 maggio!!!


bragagnolo_andrea

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ancora posti liberi x l'iscrizione siamo a quota 40 inscritti, chi dovesse ancora far l'iscrizione chiami Gianluca ai numeri sopraindicati, cos? da favorire la complilazione del programma e batterie.
Pista da paura come nelle edizioni precedenti!!! a presto ciao Modificato da bragagnolo_andrea
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bragagnolo_andrea' post='974679' date='Apr 23 2009, 01:01 PM']ancora posti liberi x l'iscrizione siamo a quota 40 inscritti, chi dovesse ancora far l'iscrizione chiami Gianluca ai numeri sopraindicati, cos? da favorire la complilazione del programma e batterie.
Pista da paura come nelle edizioni precedenti!!! a presto ciao[/quote]

domanda: si pu? girare in pista pagando il dovuto nei giorni feriali?
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che la pista verr? montata verso gioved?-venerdi 14-15 e sar? disponibile a test il sabato precedente alla gara e per tutta la settimana dalle ore 18 in poi, pagando un piccola quota giornaliera.
Appena sar? fatta mettero delle foto online, si prevede una pista da paura! con salti di ogni genere ed una curva parabolica molto particolare attualmente in progetto!
Per chi fosse interessato a partecipare ricordo di fare l'iscrizione anticipata ai numeri indicati nelle locandine
A presto
Link al commento
Condividi su altri siti

[url="http://video.google.it/videosearch?q=video+off+castelfranco&hl=it&emb=0&aq=-1&oq#"]http://video.google.it/videosearch?q=video...p;aq=-1&oq#[/url]

posto per ora questo video dell'edizione 2007 fatto dal sempre attivo INDIANO!!..... la pista verr? ulteriormente migliorata a presto!!!!.
E che questa pioggia si levi dalle palle!!!! :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jamara' post='976646' date='Apr 27 2009, 08:56 PM']complimenti per la pista !!! :applauso:

il saltone verr? riproposto ??

grazie[/quote]
Ciao Andrea,ti dico gia' che non ci saro' il 17 perche' c'e' il regionale uisp,pero' saro' presente per la notturna della settimana sopo...Ieri a Campo la macchina pesava 10kg ,ma di fango :P

Modificato da canaglia
Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno salti di ogni genere forse verr? riproposto non so....ci sar? poi una curva parabolica (che mi devo far spiegare), nelle edizioni precedent erano presenti woops in legno e l'ultima s prima del rettilineo con pannelli lisci (effetto ghiaccio) che mettevano a dura prova la sensibilit? e la bravura del pilota.

PAssate parola...gare imperdibili, pi? siamo meglio ?!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='canaglia' post='976654' date='Apr 27 2009, 08:02 PM'][quote name='jamara' post='976646' date='Apr 27 2009, 08:56 PM']complimenti per la pista !!! :applauso:

il saltone verr? riproposto ??

grazie[/quote]
Ciao Andrea,ti dico gia' che non ci saro' il 17 perche' c'e' il regionale uisp,pero' saro' presente per la notturna della settimana sopo...Ieri a Campo la macchina pesava 10kg ,ma di fango :P
[/quote]


manda cmq un sms a Gianluca per l'iscrizione di sabato, venite a provare anche in settimana se riuscite, cos? avete gi? l'assetto fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sig. di Cimavilla..
L'avete FATTO APPOSTA
PER ROMPERMI LE PALLE????????

Lo sapevano che organizzavo la gara a
Castelfranco V., non ? giusto, capisco quella di Oderzo che viene fatta ad
una fasta paesana e quinti ai delle date inderogabili, ma questa di
Cimavilla che sicuramente sar? una bella gara ma secondo me messa li
per disturbare mi crea dei problemi di partecipanti che non sapranno
scegliere..

E' da Dicembre / Gennaio che ci sto lavorando a queste 2
mie gare, tra tempo e danaro per me ? un grosso sforzo anche perch?
sono solo..

Anche perch? se questo ###### di tempo non si sistema tutti
i miei sforzi sono stati vani, invece i sig. di Cimavilla la pista ce
l'anno sempre a disposizione e a qualsiasi Domenica..

No, che quelli
di Cimavilla devono rompermi le palle, non ? giusto...

SCUSATE LO SFOGO
MA SONO MOLTO DISPIACIUTO

CIAO

GIANLUCA :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:

effettivamente il calendario gare x questo periodo ? gi? saturo che senso ha mettere un altra gara lo stesso giorno, si vuol sempre che alle gare partecipi pi? gente possibile ma se ci si comporta cos? come ? possibile?
La gara che sta organizzando Gianluca ha il solo fine di passare delle giornate belle in compagnia con una sana competitivit?, non ce nessun interesse a portar via piloti alle piste fisse perch? finite queste nostre gare la pista verr? rimossa.
A cimavilla ci potete e ci POSSIAMO andare quando vogliamo!
Se volete mettervi alla prova come piloti in una NUOVA PISTA, pensata e creata con novit? per rendere uniche quelle giornate venite a CASTELFRANCO VENETO, se vi interessa la gara sulla pista che ormai conoscerete a memoria andate pure dove volete!
Certo che se dobbiamo ritrovarci in pochi tanto valeva fare una pista del ###### senza star li a pensar a come far BENE, chi ha partecipato alle scorse edizioni lo sa!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bragagnolo_andrea' post='978112' date='Apr 30 2009, 12:23 PM']:applauso::applauso:

effettivamente il calendario gare x questo periodo ? gi? saturo che senso ha mettere un altra gara lo stesso giorno, si vuol sempre che alle gare partecipi pi? gente possibile ma se ci si comporta cos? come ? possibile?
La gara che sta organizzando Gianluca ha il solo fine di passare delle giornate belle in compagnia con una sana competitivit?, non ce nessun interesse a portar via piloti alle piste fisse perch? finite queste nostre gare la pista verr? rimossa.
A cimavilla ci potete e ci POSSIAMO andare quando vogliamo!
Se volete mettervi alla prova come piloti in una NUOVA PISTA, pensata e creata con novit? per rendere uniche quelle giornate venite a CASTELFRANCO VENETO, se vi interessa la gara sulla pista che ormai conoscerete a memoria andate pure dove volete!
Certo che se dobbiamo ritrovarci in pochi tanto valeva fare una pista del ###### senza star li a pensar a come far BENE, chi ha partecipato alle scorse edizioni lo sa!![/quote]
-------------------
HO PARLATO CON IL DIRETTIVO DI CIMAVILLA... LA LORO GARA ERA IN CALENDARIO DA PRIMA DI DICEMBRE 2008, PERTANTO, NON SI TRATTA DI UN ATTACCO DIRETTO VERSO L'ORGANIZZAZIONE DI CASTELFRANCO V.TO, BENSI' DI UN SEMPLICE, NON VOLUTO, ACCAVALLAMENTO DI DATE.
QUELLA CHE STO SCRIVENDO E' UNA COMUNICAZIONE ASSOLUTAMENTE FONDATA E UFFICIALE, ANCHE IL DELEGATO REGIONALE MAURO ONGARO ERA AL CORRENTE DELLA DATA GIA' PROGRAMMATA DALLA FINE DEL 2008, A CUI ERA STATO PRESENTATO IL PIANO GARE DEL CLUB PER L'ANNO IN CORSO 2009.
HO VOLUTO INSERIRE QUESTA PRECISAZIONE PROPRIO PER EVITARE CHE SORGANO BEGHE E SPIACEVOLI DISSAPORI TRA LE DUE ORGANIZZAIONI.
INDIANO

Modificato da indiano
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO DARIO,
ANCH'IO MI ERO RIFERITO AL CALENDARIO OFF 2009 (http://www.webalice.it/indiano_model/), E NON MI ERO ACCORTI DI CIMAVILLA
NON TI PREOCCUPARE, PER ME NON C'E' NESSUN DISAPORE CON NESSUNO, E SPERO DI NON AVERLI CREATI...
ORMAI E? FATTA, PAZIENZA, SARA' QUEL CHE SARA'
[b]MI SCUSO ANCORA CON TUTTI PER LA MIA SPONTANEITA?[/b]
PER NON CREARE ANCORA PROBLEMI LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERO? 2 VOLTE PRIMA DI ORGANIZZARE E FISSARE UNA DATA

CIAO A TUTTI
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gianluca Sgorlon' post='981362' date='May 8 2009, 08:37 AM']CIAO DARIO,
ANCH'IO MI ERO RIFERITO AL CALENDARIO OFF 2009 (http://www.webalice.it/indiano_model/), E NON MI ERO ACCORTI DI CIMAVILLA
NON TI PREOCCUPARE, PER ME NON C'E' NESSUN DISAPORE CON NESSUNO, E SPERO DI NON AVERLI CREATI...
ORMAI E? FATTA, PAZIENZA, SARA' QUEL CHE SARA'
[b]MI SCUSO ANCORA CON TUTTI PER LA MIA SPONTANEITA?[/b]
PER NON CREARE ANCORA PROBLEMI LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERO? 2 VOLTE PRIMA DI ORGANIZZARE E FISSARE UNA DATA

CIAO A TUTTI[/quote]
-----

Gianluca, il direttivo di Cimavilla, se tu avessi avuto un atteggiamento meno impulsivo, avrebbe anche cercato di spostare la data... loro sono tutti volontari che fanno il loro lavoro a scopo di passione e senza fini di lucro, bensi' per tenere alto il livello di affiliati al modellismo, in particolare all'OFF...
Comunque, il numero degli appassionati di OFF e' talmente consistente che non ci saranno problemi di presenze massicce da ambo le parti... sara' divertente sia a CASTELFRANCO che a CIMAVILLA...
indiano Modificato da indiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...